La scelta di un sistema pensile è una scelta importante, un pensile influisce sull'ergonomia della sala nel quale sarà utilizzato. Estrema importanza deve essere posta nella specifica del sistema scelto. Pensili troppo voluminosi impediranno un utilizzo della sala fluido e comodo, pensili troppo piccoli porranno dei limiti nella pratica medica, è per questo che forniamo un servizio completo di consulenza. Le decine di installazioni seguite ci permettono di poter trasferire e mettere a disposizione del Cliente questa nostra esperienza, al di là della scelta che vorrà fare.
Distribuiamo i sistemi pensile Ondal Medical. Ondal è il primo produttore al mondo di bracci e sistemi pensile, è localizzato a Hunfeld (Germania) ed occupa oltre 450 addetti.
Qui di seguito sono elencati i principali sistemi disponibili, per una consulenza mirata alle vostre esigenze, maggiori informazioni o qualsiasi altra necessità abbiate non esitiate a contattarci, un nostro incaricato sarà lieto di aiutarvi nella scelta del sistema pensile che più si adatti alle vostre esigenze
Processi efficienti, massima precisione e tempismo perfetto sono essenziali per il funzionamento regolare della sala sala operatoria o di un'unità di terapia intensiva.
I sistemi di sospensione Ondal sono progettati per supportare le apparecchiature mediche presenti nella sala operatoria fornendo al contempo un ambiente di lavoro ideale per il personale medico presente nella stessa
Il portafoglio prodotti Ondal contiene le seguenti famiglie di prodotti del sistema di sospensione:
L'ultima innovazione tecnologica sviluppata da Ondal.
La naturale evoluzione del sistema ACROBAT, VALIA è stato progettato per soddisfare tutte le esigenze della sala operatoria come nessun sistema prima d'ora.
Grazie alla sua costruzione modulare combina prestazioni eccezionali e sicurezza senza compromessi.
Il modello classico di Ondal, di comprovata affidabilità.
Utilizzato nel 70% degli ospedali di tutto il mondo.
Tecnologia comprovata con un elevato livello di affidabilità.
Prestazioni approvate da dottori di tutto il mondo.
Disponibil in varie configurazioni in modo da rispettare tutte le esigenze del personale medico.
Ondal offre una linea completa di sistemi pensili per applicazioni chirurgiche, terapia intensiva, endoscopica, anestesia e diagnostica. Questi sistemi possono essere trovati in ospedali e centri chirurgici di tutto il mondo. Per decenni, Ondal ha progettato e sviluppato sistemi che consentono un facile spostamento, offrono flessibilità d'uso e rimangono completamente affidabili.
In Laite sappiamo che il design e l'applicazione dei sistemi pensili possono variare, e di molto. Pertanto, l'adattamento individuale delle nostre forniture è un aspetto integrale nel nostro portafoglio di servizi. La forza della nostra offerta di pensili comprende dal braccio singolo fino al braccio doppio combinato con testate di servizio progettate su misura. Garantiamo che i nostri sistemi si adatteranno perfettamente al proprio ambiente di lavoro e alle proprie esigenze specifiche.
Può essere difficile fornire un'applicazione unica specifica per il cliente. Ma le complessità non devono essere complicate. Ondal Pendant Manager genera in tempo reale configurazioni specifiche per i clienti incorporando una vasta gamma di sistema per illuminazione della stanza, requisiti elettrici, opzioni gas e cassetti/vassoi per apparecchiature.
In questo modo siamo in grado di generare un rendering per le vostre forniture mostrandovi cosa andremo a installare presso la vostra struttura ospedaliera.
I sistemi di supporto portamonitor di Ondal sono utilizzati per l'imaging radiologico e l'imaging endoscopico durante l'intervento chirurgico. Ondal offre una vasta gamma di bracci, raccordi e adattatori per posizionare comodamente un singolo monitor oppure un sistema di sospensione che può ospitare fino a otto monitor. Ondal è in grado di fornire un sistema di supporto per monitor a schermo piatto realizzati dai principali produttori di monitor medicali.
Il comfort gioca un ruolo sempre più importante negli ospedali. Pertanto, le singole possibilità di informazione e intrattenimento stanno diventando gradualmente caratteristiche standard nelle stanze paziente.
I bracci a molla Ondal regolabili in altezza consentono il montaggio di schermi piatti direttamente sul lato del letto del paziente. Possono essere portati in qualsiasi posizione desiderata. Il passaggio dei cavi in dotazione e la mobilità ottimizzata aumentano il comfort per i pazienti e il personale ospedaliero.
Le versioni mobili dei pensili Ondal combinano le eccellenti prestazioni dei bracci Ondal con la massima libertà di movimento. Il supporto da pavimento scorrevole è adatto a supportare luci OR, telecamere o altre attrezzature mediche ove sono necessarie. Che si tratti di un cambio di posizione o di spazio, non ci sono limiti alla flessibilità di utilizzo.