Weinmann con le sue soluzioni di sistemi mobili per la medicina d'urgenza, i trasporti e la medicina d'emergenza, aumenta notevolmente gli standard nelle operazione di emergenza per salvare vite umane.

Collaborando a stretto contatto con personale sanitario esperto in servizi medici di emergenza, ospedali e corpi medici militari per sviluppare dispositivi medici innovativi per la ventilazione e la defibrillazione.

Da oltre 100 anni Weinmann offrei ai suoi clienti un alto grado di affidabilità, esperienza e qualità realizzati in Germania.

 

 

 

MEDUMAT Standard² è il vostro partner affidabile durante una risposta di emergenza - per il servizio medico di emergenza a terra, il servizio di soccorso aereo e il corpo medico militare. L'intuitivo ventilatore di emergenza offre la massima sicurezza per il paziente e l'utente grazie a numerose funzioni.

MEDUMAT Standard² offre diverse modalità e opzioni per la ventilazione invasiva e non invasiva (NIV).

 

 

Una giornata lavorativa nei servizi di emergenza non è mai la uguale a un'altra. MEDUMAT Transport è la soluzione perfetta quando si affrontano sfide che cambiano ogni giorno. Questo perché è la tecnologia deve adattarsi alla situazione, non viceversa. MEDUMAT Transport è un dispositivo affidabile in ogni momento e in qualsiasi ambiente, sia che tu sia sul luogo di un'emergenza, in un'ambulanza, in un elicottero o in un ospedale. MEDUMAT Transport è flessibile e offre un supporto ottimale durante lo svolgimento del lavoro.

È possibile portare rapidamente con sé il defibrillatore compatto sul luogo di emergenza. Idealmente può essere combinato con un ventilatore su un sistema portatile. Questo perché in caso di emergenza possono essere necessarie funzioni di ventilazione e ventilazione, nonché monitoraggio e defibrillazione. Con MEDUCORE Standard² e MEDUMAT Standard², hai le funzioni di entrambi i dispositivi su un sistema portatile.

L'interfaccia utente per tutti gli altri dispositivi WEINMANN è stata applicata anche allo standard MEDUCORE². Il menu di avvio appare immediatamente dopo l'accensione del dispositivo con una selezione rapida per i gruppi di pazienti predefiniti.